nerd cafè

nerd cafè

mercoledì 30 ottobre 2013

A volte Ritonano (ma anche chi non muore si rivede)



Ho come la sensazione di aver fatto la vacanza più lunga di sempre... Come va la vita, lettori? Ok, qua al nerd cafè erano mesi che non si entrava a scrivere due righe. Ho approfittato della pausa in radio per cadere in un religioso silenzio e, come un Rorshach che vede la città andare a pezzi con la gente che grida aiutaci e io rispondo no, mi sono visto i film più o meno interessanti (man of steel, wolverine, il cuggino di Highlander, lo so è una battuta che non fa ridere, rush, la fine del mondo, facciamola finita ecc..), qualche lettura estiva per fingere di essere un ragazzo serio e altre piccole cose. Comunque, la stagione è cominciata; nerd cafè ha cambiato giorno e quindi dal giovedì è stato spostato al martedì sera, ierisera c'è stata la puntata zero su radio.greenstage.it dove si è parlato di gamesweek 2013, se non avete ascoltato ci saranno le repliche.

Se volete sapere i contenuti delle prossime puntate in anticipo e segnalare qualche nerdata che ci è sfuggita, vi consiglio di fare un salto qua. 

P.S.:
Ve l'ho detto che mi siete mancati?

Nessun commento:

Posta un commento