nerd cafè

nerd cafè

mercoledì 27 febbraio 2013

Spider man 2 (non di raimi, quello che girano adesso)

Da ieri è possibile vedere su internet le prime immagini delle riprese del secondo capitolo del nuovo corso di spider man; a vedere e a leggere i vari siti/blog/9gag/4chan ci sono belle e brutte (ma proprio brutte) notizie.

La bella: Dopo 5 film (e serie live action di dubbio gusto) i responsabili dell'arrampicamuri sul grande schermo hanno azzecato il costume: dagli occhietti a specchio e il tessuto spandex più puntellato di una visgnetta degli anni'70 ad un costume meno "cicciodiverso" dall'immaginario collettivo.


Gli occhi in particolare: bye bye specchi e benvenute retine!



A mio parere, scelta più sensata delle lenti okley/arnette nei film di Raimi; il motivo della ragnatla sul costume più tradizionale e il ragno sul petto meno osceno del solito.

Adesso passiamo alla brutta notizia; in questo film comparirà la rossa che noi tutti amiamo. Non è Crhistina Hendricks. 
 (se non ci fossero stati Mad Men, FireFly e il film Drive...)


Aiuto: di cognome fa Watson. No.
Non è nemmeno  Emma Watson .
(che poi mi sembra che sia castana non rossa... ma vabbè)

Nota: potrei continuare citando Gillian Anderson, Stana Katic, Molly Queen... ma andrei tremendamente OFF TOPIC

Parliamo di Mary Jane Watson;  fin dal primo film ti è sembrato strano vedere Emma Stone biondina e acqua e sapone... considerando che lei sia original redhead la vedevo più nei panni della nipote dell' amica di zia May. Ora che fa capolino MJ, chi hanno scelto per interpretare il ruolo?
LEI.


 Shailene Woodley, quella di La vita segreta di una teenager americana, e Paradiso amaro (brutto titolo in Italia) aka The descendents nel resto del mondo.
All'inizio mi sono detto: "okay, che problema c'è?" ma poi pubblicano le foto dal set:

What are you doin'?


please, STHAP!

 

 Che cosa è successo??? Inutile dire che di cotte e di crude se ne dicono tante sul www. Io rimango basito. anzi, Basalto... spero che queste foto siano prima del make up, altrimenti sarà difficile spacciarla per una futura top model ed ex moglie di Pete... eppure, col visino di prima... rivediamola a cose fatte e cerchiamo di dimenticare grazie a J.Scott Campbell:








Nessun commento:

Posta un commento