nerd cafè

nerd cafè

lunedì 18 febbraio 2013

birra+ 90's coin up= EPIC OF EPICNESS

Non conosco di persona il responsabile marketing e merchandising della marca di birra statunitense Big Boss Brewing, ma se lo vedessi non solo gli stringerei la mano con tanto di lacrimoni agli occhi ma gli chiederei di autografare il mio bicchierozzo di birra. Perchè questa sviolinata?
Per questo:


Per pubblicizzare la sua birra alla spina, questo produttore che a quanto pare annovera parecchi dipendenti nerd, ha lanciato questa trovata: ogni bar/pub può pregiarsi di ospitare un videogioco cabinato (cosa è un cabinato? Vai dal fratello più grande, tiragli con la manina la felpa che indossa e chiediglielo, piccolo noob senza gettoni a 500 lire). Il titolo di questo videogioco è THE LAST BARFIGHTER, un picchiaduro bidiensionale nella migliore tradizione Street Fighter/ Final Bout; la peculiarità di questo titolo è che se si vince non è che metti la tua sgla di tre lettere nel top-score, anzi il videogioco ti spilla una birra per la gioia del tuo Gargarozzo!!!
 
 Rimpiango il fatto che negli ultimi anni questi videogiochi da bar/ slagiochi sono sempre meno e penso che qui in Italia non arriverà mai un cabinato della BIG BOSS BREWING... ma avere a casa un cabinato del genere surclasserebbe ogni console next-gen, eheheheh 

Nessun commento:

Posta un commento