nerd cafè

nerd cafè

mercoledì 27 marzo 2013

COUNTDOWN PER THE WOLVERINE

Dopo le quotidiane abbuffate di interviste e indiscrezioni, anticipazioni e poster internazionali riguardanti l'imminente Iron Man 3 (il 24 aprile è alle porte), marvel Studios si è ricordata che in agenda ha anche un altro film che uscirà a luglio: Wolverine, l'immortale (brividi quando si aggiunge l'aggettivo perchè mi riporta indietro nel tempo in cui Cristopher Lambert era tra gli attori in voga  e Sean Connery recitava ancora col parrucco in capa).


Comunque, il film da noi non uscirà prima del 25 luglio e gli addetti stampa del film hanno lasciato nei mesi scorsi qualche foto dal set (pure  dell'improvvisata di Psy sul set)




e come diceva Matina Massironi: "Rabbrividiamo"




e ieri hanno vomitato un plotone di locandine e uno sneak peak del trailer ufficiale che uscirà stanotte, in Italia alle 22 su DMAX  ( e che linkerò in questo post).



Come accade quando c'è un Tony Stark a mnopolizzare la scena, questo film di wolverine potrebbe passare in secondo piano per questa stagione, ma se l'adattamento del ciclo di storie di Miller/ Claremont è stato fatto col giusto criterio, forse c'è speranza che qualcuno oltre il marvel x fan si ricorderà di Logan.





"In questo film assisteremo a uno dei capitoli più drammatici e tormentati del mutante dagli artigli di adamantio. Questa volta Logan farà ritorno nel paese del Sol Levante alla ricerca di una vecchia fiamma. Un viaggio che lo porterà in una terra inospitale, tra ninja assassini e samurai mutanti, fino a una scioccante scoperta che sconvolgerà per sempre la vita di Wolverine."

LAST UPDATE:
Finalmente è online il trailer internazionale del film e basta seguire le immagini per capire cosa sta per accadere a Logan:


Nessun commento:

Posta un commento