nerd cafè

nerd cafè

sabato 2 marzo 2013

Clash of the fans!

Le prime foto "rubate" dal set di Spider Man 2 hanno suscitato e riacceso l'animo di molti aficionados della testa di tela per quanto riguarda l'attrice che impersonerà Mary Jane Watson:  Shailene Woodley.
Apriti cielo (che Galactus c'ha fame)!

Già quando si parlava di rumors la community di fans del film, fumettari, gossippari e geek-addicted del genere cine comic  aveva espresso seri dubbi sulla scelta della ragazza in questione come Seven heads Web:


con le foto  di questa settimana la teoria ha avuto conferme. In effetti, anche qui nel cafè ci sono state espresse parole di sconcerto... (si va da un "che cesso hanno preso?!" a un "nun ze pò vedè" con un facepalm alla Jean Luc Picard e un " i miei occhi, per Cthulhu, i miei occhi!")
C'è chi  su facebook combatte la causa della scelta sbagliata, come  Shailene Woodley will never be a credible Mary Jane Watson, e chi ci dedica un editoriale, come Mark "RorMachine" Cassidy di comicbookmovie.com. Altri sotto sotto, non hanno ancora digerito la Kristen Dunst della trilogia di Raimi, figuarti quanto hanno dato di matto con la nuova arrivata.

Quindi la domanda che sorge spontanea è: chi sarebbe stata più Mary Jane tra tutte?
Nella mia più umile opinione ho sempre pensato che aver dato la parte di Gwen Stecey a Emma Stone sia stato l'errore; se la vedete con i capelli rossi e quell'accenno di lentiggini come era nel film suxbad, era MJ...
chi mi da un "Amen, fratello"?

e chi sarebbe stata Gwen? Io la butto lì... Dianna Elise Agron, l'ex Quinn di Glee.



Ma ormai i giochi sono stati fatti... peccato. Ma se vi chiedessero chi sarebbe stata adatta come Mary Jane, chi avreste scelto?

Nota: Col parlare di pheegha nessuno si è detto scontenteno dell'attore che farà Norman Osborne (parliamone?), Crhis Cooper. 



La faccia da bastardone ce l'ha... solo che sono influenzato dall'ultimo film in cui l'ho visto: i muppet.




[La faccia di chi getterebbe una biondina dal ponte di brooklyn pure.]


Nessun commento:

Posta un commento