nerd cafè

nerd cafè

giovedì 11 aprile 2013

i trailer (che non ho visto) al romics 2013.

Ritornando a parlare di Romics, meritava un post tutto suo la collaborazione tra la manifestazione della capitale con alcuni distributori per il lancio di alcuni attesissimi film: Superman man of steel di Zac Snyder, Iron Man 3, wolverine l'immortale, Pacific Rim di Guillermo del Toro, e due film d'animazione targati dreamworks Epic e Turbo. Ah si, li volete vedere? 



Le foto, i poster e i trailer usciti col contagocce  di questo terzo film su Tony "armatura gialla-giallissima" Stark ha dato due impressioni: 1)fantastico non vedo l'ora che esca e 2) Oh, a 'sto punto dimmi come va a finire che m'hai raccontato tutto.


Per superman niente trailer esclusivo, però è stata dedicata una speciale mostra nel padiglione comics... anche qui per chi segue l'ex muntandona rossa gli spoiler e le foto dal set sono state tante da averci fatto vedere tutto, o quasi, il film.


Wolvie: l'immortale. Ha parlarne si è cominciato solo recentemente, forse perchè volevano l'attenzione sulla macchina da soldi della collabo paramount/marvel? No, secondo me perchè la sceneggiatura non sarà piena di cliffagher moments come gli altri film marvel: tremo e ho paura che questo film possa essere messo tra gli epic fail targati fox: ghost rider e ghost rider spirito di vendemmia (o viennetta, inferite come vi pare), Daredevil e lo spin off elektra, i fantastici quattro, i fantastici e silver surfer e il primo the wolverine (mi dispiace ma la quantità di cose brutte nel film è da tipo asylum)....



Nostalgici delle serie con robottoni stile go nagai? Fans della serie giapponese di film dedicati a Godzilla? La Warner Bros con l'estro di Guillermo del Toro (il labirinto del fauno e i due film dedicati a Hellboy) lancia il suo film con mostri alieni proveniente da un portale sottomarino (manco fosse Micene) e la squadra di valorosi soldati che a coppia comandano i protettori dell'umanità (un pò come il dedonh robot ma meno colorati). Uscirà quest'estate.

Chiudiamo la carellata di marchettoni con epic di prossima uscita e turbo: mentre il primo è una avventura la cui ispirazione è palesemente tratta dalla narrativa per ragazzi, il secondo si presenta come una nuova commedia con l'abbinamento più inusuale in termine di cartoon: velocità e lumache. 





Nessun commento:

Posta un commento