nerd cafè

nerd cafè

mercoledì 17 aprile 2013

L'uomo d'acciao inizia la sua corsa a suon di trailer

La warner bros. e la DC comics finalmente smette di apparire col basso profilo, con quei pochi spiragli di foto dal set, fotine promozionali e anticipazioni di trama  letti da pochissimi; visto il martellamento a spron battuto di marvel studios con iron man (chi ha già prenotati gli occhialini 3d per il 24?), the wolverine e tutto il plotone di sequel e primi capitoli di team e personaggi meno mainstream della casa delle idee (non fare la faccia da saputello... lo sai che mi hai chiesto chi fosse ant-man... e quella volta che mi hai domandato chi di quei guardiani della galassia fosse rocket racoon???), ora con l'avvicinarsi del mese di giugno, la casa di produzione dei fratelli Warner (e la sorellina Dot) lancia l'aumento di aspettativa del nuovo film di superman.





Prima  il trailer internazionale con le prime sequenze targate Zack Snyder l'anno scorso, poi il virale col messaggio di Zod, infine questo trailer ufficiale che da inizio al count down!
Cosa possiamo vedere dal trailer? in pratica tutto il film: Krypton sta per esplodere, il gladiatore/robin hood lancia il figlio kal el in un pianeta abbastanza simile al loro (a parte quel sole giallo che potrebbe fargli qualcosina).


Asgard? No, Krypton. col 100% di cristallo in meno. 


Kal viene allevato da Balla coi lupi Kent e quella lì che non mi ricordo che telefilm abbia fatto. Clark/kal cresce e capisce che è un alieno tra i normali, un senso di disagio che lo porta a fare il pescatore per capitan findus (tanto è vero che si fa crescere una super barba come da contratto);


"Vi tornerà tutto indietro, come un boomerang!" chissà se lo ripeterà pure qui il nostro generale preferito?

poi ci sarebbero altre mille mila cose come il fatto di aver trovato la chiave per la fortezza della solitudine, il costumino fatto dalla stessa casa di moda che ha cucito quello di amazing spiderman, Lois Lane meno Lois Lane del fumetto (ma fossero questi i mali del mondo), zod e tanti scene d'azione fumettistica.

Tradizione vuole che per fare l'ex mutandone rosso ci sia un attore sconosciuto: lo è stato per Reeves, per ahime Routh, adesso abbiamo Henry Cavill. Meglio di Brandon sarà?



 E' piaciuto? SI. Sei curioso di vederlo? SI alla seconda, anche perchè sono in debito per quella mozzarella scaduta che è stato superman returns.




Nessun commento:

Posta un commento